PpScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. /p pStruttura attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) è alla ricerca di un Recruiter da inserire all'interno del proprio ufficio risorse umane. La figura selezionata avrà il compito di gestire e coordinare l’intero processo di reclutamento e selezione del personale, contribuendo attivamente alla crescita e allo sviluppo dell'organico aziendale. /p h3Mansioni principali : /h3 ul liGestire l’intero processo di selezione del personale : pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione e gestione delle trattative con i candidati /li liCoordinare le attività di reclutamento per tutte le posizioni aziendali, sia per i profili operativi che per quelli amministrativi /li liSupportare il team HR nella gestione dei piani di formazione e sviluppo /li liCollaborare con i responsabili delle varie funzioni aziendali per comprendere le necessità di personale e garantire il miglior allineamento tra le risorse richieste e quelle selezionate /li liRedigere report periodici sulle attività di reclutamento e analizzare i risultati per ottimizzare i processi di selezione. /li /ul h3Requisiti richiesti : /h3 ul liDiploma o laurea triennale o magistrale, preferibilmente in ambito umanistico, economico o delle scienze sociali /li liConoscenza delle principali tecniche di selezione e dei principali strumenti di recruiting (social network, portali di lavoro, sistemi ATS) /li liBuone doti comunicative e relazionali, orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team /li liConoscenza della lingua inglese (preferibile). /li /ul h3Offerta : /h3 ul liContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga /li liOrario full time, dal lunedì al venerdì. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr