Impiegato acquisti/buyer/purchasing specialist/approvvigionatore
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti:
Impiegato ufficio acquisti/buyer
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti/buyer, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di attività quali:
* Contatto con i fornitori
* Verifica delle scorte
* Richiesta preventivi e offerte e analisi dei costi
* Acquisto, su commessa, di componenti elettrici, elettronici, meccanici, plastica
* Trattative su prezzi, tempi e condizioni contrattuali
* Redazione contratti
* Gestione dei reclami
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono:
* Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di buyer maturata presso aziende metalmeccaniche
* Conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura di specifiche tecniche
* Uso di almeno un software gestionale e pacchetto Office
* Inglese molto buono per contatti con fornitori esteri
Tipo di assunzione: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alle competenze del candidato, indicativamente 35.000 - 45.000 €
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr