Overview Scopo della posizione: fornire un supporto amministrativo efficiente e preciso alle attività delle società del Gruppo, assicurando la corretta gestione dei documenti, dei processi contabili di base e delle comunicazioni interne ed esterne, contribuendo all'efficace funzionamento dell'ufficio amministrativo. Requisiti Almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo Conoscenza dei principi di contabilità generale/aziendale Conoscenza base della lingua inglese Competenza nell’uso del pacchetto Officee/o G-Suite Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie Conoscenza di software gestionali tecnici per il ruolo Nice to have Buona capacità di comunicazione verbale e scritta Approccio analitico, precisione e metodicità Attitudine a una gestione efficace del tempo e alla gestione delle priorità Flessibilità e proattività Capacità di lavorare in team Next Steps Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente. Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca. L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future. Se dovessi identificare tu stesso ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr