Il nostro cliente è una società manufatturiera e per il suo stabilimento, sta selezionando un/una
HR PLANT BUSINESS PARTNER
La risorsa riporterà direttamente all’HR Manager del Gruppo, fungendo da punto di riferimento tra la Direzione Risorse Umane e lo stabilimento produttivo.
In particolare, sarà responsabile del presidio delle attività HR all’interno del plant, garantendo il corretto supporto ai responsabili di produzione e contribuendo all’implementazione delle politiche e dei processi HR aziendali.
Nello specifico :
·Presidio dei processi HRdi stabilimento : coordinare le attività HR locali, promuovendo iniziative di miglioramento continuo e allineamento con le strategie aziendali.
·Valutazione del personale: gestire il processo di performance management, supportando i dipendenti del reparto produttivo nella definizione degli obiettivi, nella valutazione delle competenze e nella costruzione di piani di sviluppo individuali.
·Talent review e succession planning: contribuire all’identificazione dei talenti interni e alla pianificazione delle carriere, favorendo la crescita delle risorse ad alto potenziale.
·Formazione e sviluppo: progettare e implementare piani formativi mirati, in linea con i fabbisogni organizzativi e individuali, per rafforzare competenze tecniche e soft skills.
·Organizzazione e job design: analizzare le strutture organizzative e supportare i cambiamenti, contribuendo alla definizione di ruoli, responsabilità e percorsi di crescita.
·Politiche retributive: supportare l’implementazione di sistemi di rewarding, piani di merito e incentivi legati alla performance.
·Gestione delle relazioni sindacali sui diversi temi di stabilimento
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di Laurea magistrale in discipline umanistiche, economiche e/o giuridiche, almeno 3/4 anni di esperienza maturata in ruolo analogo, in contesti strutturati, in ambito industriale/manifatturiero, con focus principale sulle dinamiche di plant e di valutazione e gestione del personale.
Si offre
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato RAL commisurata alla seniority e livello professionale della risorsa.
No smart working
Sede di Lavoro: Provincia di Napoli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004