VIVISOL - società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana attiva dal 1986 e una tra i principali Gruppi Europei operanti nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Siamo focalizzati sull’evoluzione e l’aggiornamento delle nostre soluzioni per fornire al paziente il miglior servizio possibile.
La nostra mission è quella di fornire cure domiciliari sempre più performanti e inclusive per permettere a ognuno di curarsi presso la propria abitazione, vivendo una vita quanto più possibile piena e confortevole. Qualità dei servizi e sicurezza delle persone in cura sono i punti cardine del nostro modello di sviluppo.
Per la nostra Centrale Operativa di Burago Di Molgora siamo alla ricerca di un/una Infermiere/a di Centrale Sanitaria di Telemedicina.
Monitorare e verificare periodicamente le piattaforme di raccolta dei dati clinici e dei medical device (ventilatori polmonari, pompe nutrizionali, multiparametrici, ecc...).
Supportare i pazienti meno complianti alla terapia attraverso telefonate di supporto educazionale.
Redigere e inviare periodicamente i report relativi a ciascun paziente inserito nelle piattaforme di TM.
Inserimento dati clinici nei tool informatici dedicati.
Laurea in Infermieristica
Esperienza in ambito Nutrizione
Contratto : Contratto a partita iva, compenso ad ore.
Vivisol () offre un ambiente di lavoro giovanile, dinamico, stimolante e sempre volto alla ricerca del benessere dei pazienti e dei Team.