Future Drive Selection ricerca per casa madre automobilistica marchio premium: Posizione: CUSTOMER AND DEALER CHANNEL SUPPORT La risorsa sarà inserita nel team che ha l'obiettivo di migliorare la customer experience in tutto il customer jorney del cliente (dalla fase di pre acquisto, all'acquisto, al post vendita). In particolare si occuperà di: - Analisi e proposizione di attività volte a migliorare la soddisfazione del cliente - Implementazione nuovo modello di business in termini di processi e sistemi - Interfacciarsi con i concessionari e con il team interno per supportare i dealer in tutte le esigenze che derivano dalla voice of customer - Monitoraggio e analisi dei principali KPI sulla soddisfazione cliente - Redazione della reportistica relativa alla soddisfazione del cliente Requisiti: - Laurea in economia/marketing - Esperienza di uno/due anni in ruoli affini - Conoscenza della lingua inglese fluente sia scritto che parlato - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point Altre informazioni: Sede di lavoro:San Donato Milanese Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Possibilità di maturare un'esperienza in ambiente multinazionale, dinamico e stimolante