KTS Finance offre una carriera di crescita professionale nella consulenza assicurativa e finanziaria. Siamo una società con radici solide che guarda al futuro, in grado di fornire soluzioni sempre più innovative ed efficaci.
La nostra azienda è presente in 6 province e oltre 10.000 clienti gestiti; ciò che ci sta più acuore è il rapporto con i nostri clienti costruito grazie all'alto valore consulenziale del nostro metodo di lavoro, a strumenti digitali esclusivi e ad una formazione interna ed esterna di alto livello.
Sarai tu a dar vita all'esperienza unica offerta ai nostri clienti individuando i loro bisogni e abbinandoli alle soluzioni giuste.
Descrizione del Lavoro
Rappresentare la nostra azienda come punto di riferimento assicurativo e finanziario per le nostre strutture commerciali. Consigliere e consapevole delle esigenze dei clienti, metteremo a disposizione strumenti e competenze per discernerne i desiderata, le esigenze reali e le opportunità che offre il mercato.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di conoscere e sviluppare nuovi clienti creando relazioni solide di fiducia.
Requisiti richiesti
* Forte interesse per il mondo assicurativo e finanziario.
* Automunito/a.
* Ottimi capacità interpersonali: disponibile e capace di ascoltare e comprendere gli altri.
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
* Forte predisposizione alle pubbliche relazioni.
* Diploma/Laurea o iscrizione al RUI.
Benefit
* Assicurazione sanitaria.
* Convenzioni aziendali.
* Orario flessibile.
* Supporto allo sviluppo professionale.
* Uffici moderni e tecnologici.
Contratto di lavoro
Tempo pieno.