Mondo Convenienza è un’azienda con oltre 40 anni di attività, 48 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, che si propone di rendere l’arredamento accessibile. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un’opportunità.
Posizione
Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico. Se sei appassionato di arredamento, hai buone capacità organizzative ed esperienza in progettazione, questa è l’opportunità perfetta per te. Contattando il referente di area e la direzione del punto vendita, allestirai ambienti seguendo gli standard aziendali e restituirai il concept tramite la tua manualità e creatività, con l’obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Elaborerai reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperai a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi.
Quali saranno le principali attività:
* Realizzare, all’interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali e i progetti forniti; prendere visione delle griglie ambientazioni, eventuali rilievi e programmare la realizzazione delle fasi.
* Interfacciarti con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici.
* Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorare i costi e inserirli a sistema, supervisionando le maestranze; procedere ad ordini di materiale decorativo.
* Preparare schemi di montaggio delle decorazioni.
* Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica correlata, secondo le procedure aziendali.
* Coordinare le varie attività in linea con le esigenze del punto vendita, rispettando le tempistiche della sede e elaborare reportistica ad hoc.
* Gestire aggiornamenti dei report sulla giacenza dei materiali, ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area.
* Redigere report fotografici o file nel formato richiesto.
* Occuparsi dell’inventario dell’oggettistica non in vendita presente nel punto vendita.
* Svolgere occasionalmente attività propedeutiche a nuove scenografie o all’inserimento di nuovi prodotti.
Hai le seguenti caratteristiche?
* Laurea in Architettura di Interni/IED
* Consolidate competenze in progettazione e allestimenti
* Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente in ambito retail
* Ottime capacità organizzative e relazionali, predisposizione al lavoro in team
Che cosa offriamo?
Un contratto di collaborazione a Partita IVA con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e supporta la crescita.
Dove?
Punto Vendita di Perugia. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un’opportunità per fare la differenza. È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all’invio del CV si richiede un portfolio aggiornato con esempi significativi del proprio percorso formativo e/o professionale.
#J-18808-Ljbffr