Descrizione della posizione
La risorsa selezionata si occuperà di elaborazione e verifica di cedolini paga, riepiloghi, gestione ed elaborazione di pratiche e adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale dipendente delle società clienti e all'amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni agli enti di competenza).
Gestirà anche la formazione e l'assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Personale.
Responsabilità principali
1. Assistenza tecnica al Cliente sia telefonica che on-site;
2. Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti;
3. Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software;
4. Supporto tecnico specifico;
5. Test e collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, economico o informatico;
* Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali;
Preferenze
* Esperienza in un ruolo simile come consulente applicativo su procedure di Gestione del Personale, preferibilmente nel settore degli Enti Locali;
* Conoscenza specifica di adempimenti come DMA ed UNIEMENS;
* Esperienza nella gestione del TFR degli Enti Locali;
* Flessibilità oraria e possibilità di smart working (2-3 giorni a settimana).
Chi siamo
Maggioli Spa – P.IVA 02066400405
Via del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) – Italia
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