Addetto Vendite part-time appartenente alle categorie prottte (Legge 68/99) (f/m)
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.
Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le Principali Mansioni Per Questa Offerta Di Lavoro
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
* Rifornimento dei prodotti sui bancali
* Preparazione dei nuovi articoli in promozione
* Gestione della cassa
* Sistemazione e pulizia dei locali
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono:
* Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99)
* Diploma di maturità
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio Multitasking
* Interesse per il commercio
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite di Lidl Italia.
Retribuzione
* Un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30, 25 o 20 ore settimanali, con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).
* Retribuzione mensile lorda di ingresso pari a circa 1.240€ (30 ore).
* Incremento mensile (superminimo) pari a 35€ dopo i primi 6 mesi e passaggio al Quarto Livello dopo i primi 18 mesi, retrib. lorda circa 1.367€ (30 ore).
* Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
* Benefici del sistema di welfare aziendale: buoni spesa annuali, adesione a piattaforma di scontistiche e convenzioni.
* Piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie previste dal fondo di assist. sanitaria di categoria.
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, team di 22.000 collaboratori.
* Azienda solida, in crescita, con programma CSR “Sulla via del domani”.
* Lavoro dinamico su turni, con responsabilita operativa sul punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Percorso di inserimento completo e strutturato, e-learning e training on the job.
* Formazione continua con Training Manager dedicato.
* Possibili sviluppi e carriera con confermi costanti con i Responsabili.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci. In arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla squadra potresti essere TU!
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