Sviluppa la tua carriera lavorativa con un ruolo da Key User. Offri assistenza sugli applicativi, organizza interventi di manutenzione e analizza le esigenze operative. Descrizione del Ruolo Offri assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; Offri assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). Offri assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi; Produce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, ...) Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche. Competenze Richieste