Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital front officer la spezia

La Spezia
Synergie Italia
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Synergie Italia, Filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi ICT per la Pubblica Amministrazione e la Sanità:

DIGITAL FRONT OFFICER LA SPEZIA

I candidati selezionati, nell'ambito di una specifica campagna informativa e di facilitazione all'accesso ai servizi sanitari lavoreranno presso Ospedale di La Spezia per supportare i cittadini nell'utilizzo della piattaforma regionale PS tracker e presentarne le potenzialità.

Nello specifico le risorse dovranno:

* Illustrare all'utenza : Fornire spiegazioni chiare e dettagliate sull'utilizzo della piattaforma PS Tracker, aiutando i cittadini a comprendere come monitorare lo stato dei loro cari in pronto soccorso.
* Assistenza Tecnica : Offrire supporto tecnico per la registrazione e l'accesso alla piattaforma, risolvendo eventuali problemi tecnici che gli utenti potrebbero incontrare.
* Presentazione delle Potenzialità : Dimostrare le funzionalità avanzate della piattaforma, come la visualizzazione in tempo reale delle informazioni sul paziente e l'accesso ai dati aggiornati.
* Raccolta Feedback: Raccogliere feedback dagli utenti per migliorare continuamente il servizio e segnalare eventuali suggerimenti o problemi riscontrati.

Cerchiamo candidati che abbiano:

· ottima capacità di utilizzo di tecnologie informatiche/applicazioni

· ottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di comunicazione

La risorsa ideale ricercata ha maturato esperienza in ruoli di assistenza a contatto con il pubblico.

Si offre, previa breve formazione, contratto part-time a tempo determinato di un mese. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo su turni di 6 ore, che possono ricadere dalle 8:00 alle 20:00 in presenza.

Luogo di lavoro: Ospedale Civile Sant'Andrea- La Spezia

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Digital front officer la spezia
La Spezia
Synergie Italia
Offerta simile
Project engineer la spezia
La Spezia
Synergie Italia
Offerta simile
Capo partita castelnuovo magra
Castelnuovo Magra
Synergie Italia
Capo partita
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > digital front officer la spezia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva