Servizio di consulenza assicurativa
Noi cerchiamo una persona aperta e dinamica per aiutarci nella gestione dei portafogli assicurativi dei nostri clienti.
Descrizione del lavoro:
La nostra azienda è alla ricerca di un nuovo membro da inserire nell'ufficio di Milano, il quale si occuperà della gestione dei contratti assicurativi. Non richiediamo esperienza precedente, ma piuttosto apertura mentale, capacità di lavorare in team e voglia di apprendere.
Lavoro sarà svolto nel tempo pieno e le competenze necessarie includono il pacchetto office. La posizione si presta particolarmente a giovani che desiderano una formazione nel settore della consulenza assicurativa aziendale.
* Buoni pasto;
Necessari ulteriori requisiti:
Richieste del ruolo:
* Dal lunedì al venerdì;
Riconoscimenti:
Vantaggi offerti:
* Quattordicesima;
* Tredicesima;
Educazione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiore);
Altre informazioni:
Il candidato selezionato potrà beneficiare di una formazione completa e di un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.