**Le tue sfide**
Unisciti alla nostra squadra per supportare grandi organizzazioni italiane ed internazionali nella loro continua evoluzione attraverso l'adozione di framework agili e modelli organizzativi moderni, adattivi incrementali e sperimentali.
Per i nostri clienti sarai un punto di riferimento per la strategia e il percorso di **Trasformazione** **Agile **a lungo termine, occupandoti di:
- Mentoring e Coaching
- Adozione di framework agili in diverse culture e ambienti
- Supportare lo sviluppo di framework agili
- Supportare la definizione di obiettivi specifici e misurabili (OKR, KPI, ecc.) con i quali valutare insieme all'organizzazione le aree di miglioramento delle loro modalità e approcci lavorativi, determinando iterativamente i passi del percorso di agilizzazione
- Erogare training a classi di diversa estrazione
Per la nostra squadra sarai una persona chiave: proponendo nuove idee e collaborando con il gruppo di Coach, avrai l’occasione di far crescere e migliorare la nostra organizzazione.
LI-Remote, #LI-Hybrid o #LI-Onsite
**Qualifiche**
Perché sceglieremo te?
- Hai ricoperto il ruolo di Scrum Master o Product Owner per più di un anno
- Parli e scrivi in inglese fluentemente
Inoltre, per distinguerti al meglio:
Sei in grado di individuare soluzioni, pratiche e modelli agili più adeguate al contesto in cui stai lavorando
- Hai esperienza di Coaching e Mentoring
- Hai partecipato come trainer a classi di estrazione eterogenea e sai adattarti ai diversi interlocutori
- Hai un diploma di scuola superiore o titolo di studio superiore
Ami condividere e conoscere ciò che è diverso, e hai provata attitudine a condividere e partecipare attivamente alla nostra Practice Agile?
Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo?
**Inclusion & Diversity**
Il nostro programma di Inclusion & Diversity ha lo scopo di eliminare barriere e pregiudizi. Ci stiamo impegnando per fornire un contesto di lavoro inclusivo, aperto e accogliente per persone con differenti abilità, backgrounds, stili di vita, orientamenti sessuali, identità di genere, bisogni ed aspettative aiutandoli nello sviluppo delle potenzialità professionali.