Manpower Italia
Provenienza istituto tecnico / professionale oppure esperienza pregressa in contesti metalmeccanici. Completano il profilo il lavoro di squadra, forte collaborazione, dinamicità.
Somministrazione
engineering
Per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico, con sede a Montecchio Maggiore (VI), ricerchiamo addetti/e allassemblaggio. Le figure selezionate saranno inserite nellarea produttiva e si occuperanno di assemblaggio in linea automatica, utilizzando strumenti manuali come trapano e avvitatore. Attività principali: Assemblaggio componenti su linea automatica Utilizzo di strumenti da banco (trapano, avvitatore, cacciaviti) Controllo visivo del pezzo finito Requisiti: esperienza pregressa nella mansione Non è richiesta la lettura del disegno tecnico disponibilità a lavorare sui 3 turni Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Retribuzione competitiva e adeguata allesperienza Inserimento in un contesto produttivo organizzato e in crescita Se interessato/a, candidati allannuncio!
Part time Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: MONTECCHIO MAGGIORE***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=234620&job-title=addetti-e-all-assemblaggio-a-tempo-indeterminato-a-montecchio-maggiore-vi&location=italy-montecchio-maggiore§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it