P Unisciti a noi! /ppIn KONE, la nostra missione è rendere più fluida la vita nelle città. Siamo un’azienda leader a livello globale nel settore degli ascensori, scale mobili e porte automatiche, e offriamo soluzioni di manutenzione e modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante l'intero ciclo di vita. /ppCon il nostro approccio People Flow, lavoriamo per garantire che gli spostamenti all’interno di edifici sempre più alti e intelligenti siano sicuri, comodi, affidabili ed efficienti. /ppIl tuo ruolo: Billing Specialist /ppEntrerai a far parte del team Customer Service and Administration, con l’obiettivo di garantire un processo di fatturazione preciso, puntuale e orientato al cliente. /ppResponsabilità principali /pulliGestione della fatturazione per interventi su chiamata e piccole riparazioni /liliVerifica e aggiornamento delle note di addebito /liliControllo e revisione dei report dei tecnici di installazione /liliCreazione, storno e riemissione delle fatture /liliEmissione di note di credito /liliSupporto nella revisione e correzione dei processi di fatturazione complessi /liliCollaborazione con i team interni (es. vendite, assistenza tecnica) per garantire la correttezza dei dati di fatturazione /liliGestione del rapporto con il cliente per tematiche legate alla fatturazione, chiarimenti, contestazioni e richieste di documentazione. /li /ulpCompetenze richieste /pulliOttima conoscenza dei sistemi ERP, preferibilmente SAP /liliEsperienza con sistemi CRM /liliConoscenza dei processi amministrativi e contabili relativi alla fatturazione /liliBuona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) /liliOrientamento al dettaglio: verifica accurata del proprio lavoro, attenzione agli errori critici, cura dei particolari anche nelle attività di routine /liliCollaborazione: condivisione delle informazioni, rispetto per gli altri, capacità di costruire relazioni di fiducia sia all’interno che all’esterno del team /liliGestione dello stress: mantenimento della calma in situazioni impreviste, capacità di lavorare sotto pressione senza perdere di vista gli obiettivi /liliOrientamento al cliente: comprensione delle esigenze del cliente, reattività ai reclami, capacità di comunicare con cortesia ed efficacia, impegno nel fornire un servizio puntuale e preciso /li /ulpRequisiti /pulliDiploma di scuola superiore o Laurea in discipline economiche o affini /liliEsperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in contesti strutturati) /liliOttime capacità organizzative, comunicative e di relazione con il cliente /liliAttitudine al problem solving e gestione autonoma delle priorità. /li /ulpIn KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare! /ppOpportunità di sviluppo e progressione di carriera all'interno di un'azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro. /ppKONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale. /ppCome ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022. /ppLe persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016. La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall'orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. /p