Job Description
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica/trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo un/a HR Administrative Assistant.
Inserito/a all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, la risorsa supporterà le attività amministrative e gestionali legate al personale, con particolare attenzione alla corretta organizzazione dei processi e alla gestione quotidiana delle attività HR.
Responsibilities
* Supporto nella gestione amministrativa del personale
* Gestione delle note spese e delle carte di credito aziendali
* Raccolta documentale e aggiornamento archivi del personale
* Gestione del parco auto aziendale
* Gestione delle fatture relative a noleggi, carburante, telepass e servizi correlati
* Supporto nella pianificazione e nella reportistica delle attività formative
* Interfaccia, a tendere, con il gestionale Zucchetti e con i gestionali per l’implementazione dei processi HR interni
* Supporto nella gestione di contratti, scadenze e attività HR operative
* Collaborazione con il referente della selezione nelle attività di selezione del personale
Requirements
* Diploma o Laurea
* Esperienza pregressa anche breve in ruoli amministrativi HR o affini
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Attitudine all’utilizzo di software gestionali
* La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
* Ottime doti organizzative, precisione e approccio positivo
* Adattabilità e flessibilità, con capacità di gestione del tempo e di dare priorità
* Propensione al lavoro in team e orientamento al risultato
Contract
Inserimento previsto a tempo determinato scopo assunzione. Contratto CCNL Logistica Trasporti Industria + buono pasto.
Non è previsto lo smart working.
Location
Sede di lavoro: Interporto Bentivoglio (BO).
Equality statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr