 
        
        Descrizione del ruolo: 
- Ricezione della merce in entrata nel magazzino 
- Smistamento e stoccaggio della merce 
- Catalogazione degli articoli per il loro ordine corretto di deposito 
- Prelevamento, imballaggio e spedizione della merce 
- Assicurazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate. 
Competenze richieste: 
- Puntualità, precisione ed attenzione ai dettagli 
- Lavorare su turnazioni ed effettuare straordinari se necessario 
- Atteggiamento positivo verso il lavoro e l'organizzazione del quotidiano 
Caratteristiche dell'impiego: 
- Trattamento riservato e puntuale dei clienti 
- Elevata attenzione alle norme di sicurezza sul luogo di lavoro 
- Disponibilità a raggiungere elevati livelli di efficacia e produttività 
Condizioni lavorative: 
- Orario di lavoro regolare; eventualmente con l'applicazione di orari di lavoro non stabiliti, come ad esempio la presenza ai servizi, con relativi finanziamenti di rimborsabilità.