Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Ph3Posizione /h3 pPROGETTISTA ELETTRONICO HARDWARE /p h3Contesto Aziendale /h3 pImportante realtà metalmeccanica situata nella Val Trompia.
/p h3Responsabilità /h3 ul liDefinizione del design HW di sistemi basati su microcontrollore e convertitori DC/DC a bassa potenza.
/li liSelezione della componentistica elettrico/elettronica.
/li liRealizzazione schematica per applicazioni a bassa potenza e relativi PCB.
/li liValutazione della fattibilità di nuove applicazioni e garanzia delle attività di verifica dei sistemi HW.
/li liPianificazione ed esecuzione delle prove in laboratorio per la validazione delle soluzioni progettuali.
/li liRedazione della documentazione tecnica di progettazione e gestione delle relazioni con i partner esterni strategici.
/li liRealizzazione e gestione della documentazione tecnica interna.
/li liStudio e sviluppo di strumentazione specifica per la produzione e stesura documentazione per la realizzazione di lavori esterni.
/li /ul h3Requisiti /h3 ul liConoscenza di Software Altium Designer.
/li liConoscenza delle funzionalità e caratteristiche dei principali componenti elettronici.
/li liConoscenza delle principali configurazioni hardware in applicazioni a microcontrollore.
/li liConoscenza dei processi di montaggio e collaudo delle schede elettroniche.
/li liConoscenza di sensori e trasduttori e principi della teoria della misura (concetti di errore, risoluzione, ecc.).
/li liBuona conoscenza della lingua inglese.
/li liFamiliarità con la principale strumentazione di laboratorio.
/li liLaurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
/li liEsperienza di almeno due anni nella mansione.
/li /ul h3Offerta /h3 pInserimento in azienda dinamica e in costante sviluppo.
RAL indicativa tra i € e i €.
/p h3EEO Statement /h3 pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
/p /p #J-*-Ljbffr