Cerchiamo una persona per rafforzare il nostro team amministrativo contabile.
Le attività principali saranno dedicate alla gestione degli ordini, al supporto dei processi interni legati al CRM proprietario e attività di contabilità generale.
Cosa ci aspettiamo:
> una base di conoscenze contabili e fiscali:
Piano dei conti e classificazione contabile. Conoscenza delle voci contabili (attivo, passivo, costi, ricavi ecc) e della loro classificazione nei bilanci
Scritture contabili. Capacità di registrare le scritture contabili per le operazioni aziendali quotidiane, come acquisti, vendite, incassi, pagamenti.
Gestione delle fatture elettroniche in entrata.
Fatturazione verso l’estero e della gestione delle operazioni intracomunitarie
Gestione delle ritenute d’acconto ed Enasarco
Adempimenti fiscali.
> Attenzione al dettaglio e capacità di gestire scadenze multiple.
> Ottima gestione delle priorità e capacità di lavorare in autonomia.
> Capacità di problem-solving e di gestione delle problematiche fiscali e contabili.
> Conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel.
> la lingua tedesca non è un requisito vincolante ma preferenziale
Cosa offriamo:
- formazione on the job
- azienda solida in crescita
- ambiente giovane e dinamico
- cucina aziendale
- zona ristoro
- parcheggio libero