Ricerchiamo per azienda cliente della zona operante nel settore metalmeccanico, un/a
Assistente all'Acquisto. La figura ricercata, in affiancamento al team dell'ufficio acquisti, si occuperà di: Supporto nella gestione degli acquisti per specifiche categorie merceologiche; Collaborazione con i buyer senior per analisi di mercato, scouting fornitori e gestione ordini; Monitoraggio delle consegne e supporto nella risoluzione di eventuali criticità; Interazione con i reparti tecnici per la definizione delle specifiche d’acquisto. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale; Preferenziale minima esperienza in magazzino; Ottime doti comunicative; Capacità di lavoro in team. Condizioni di lavoro: Orario flessibile in entrata/uscita e in pausa pranzo; Contesto giovane e dinamico; Retribuzione e bonus economici competitivi (welfare e premio di risultato); Luogo di lavoro:
Breganze (VI) Orario di lavoro: full time. Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr