Il nostrocliente è una rinomata e strutturata realtà del comparto metalmeccanico, adampio respiro internazionale.
Stiamo ricercando
UN/AADDETTO/A AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
La risorsa, inserita in un Team e riportando al Responsabile AFC:
● Partecipaalla gestione contabile e amministrativa secondo gli obblighi di legge e leprocedure vigenti in azienda
● Registrae controlla le operazioni contabili quotidiane
● Partecipaai lavori di chiusure contabili mensili e annuali sui cicli aziendali(fatturato, inventario, spese variabili, ecc.)
● Garantiscela conservazione e l'archiviazione dei documenti contabili
* ● Cura l’emissione e l’archiviazione dei documentidi traporto
● Gestiscele fatture verso clienti o da fornitori (emissione/incasso,registrazione/pagamento)
● Preparadichiarazioni amministrative e fiscali
* ● Partecipa alla pianificazione dei flussifinanziari aziendali
* ● Iscrive in contabilità stipendi e costi delpersonale
* ● Partecipa alla gestione di immobili e mezzi
● Partecipaall’elaborazione di analisi finanziarie ad hoc
● Garantiscel'accoglienza fisica e telefonica dei contatti interni ed esterni
● Svolgeattività di segreteria e gestione della posta
● Organizzaviaggi di lavoro e monitora i costi
● Gestiscel'accesso agli edifici e amministra il software di monitoraggio remoto
● Garantiscel'esattezza dei dati inseriti e l'accuratezza dell'allocazione analitica delleinformazioni finanziarie elaborate
● Collaboraattivamente al miglioramento dei processi di reparto e al perseguimento degliobiettivi e delle strategie aziendali
● Contribuisceal miglioramento e alla crescita del know-how aziendale
Sirichiedono:
● Esperienzapregressa nella mansione o laurea in scienze economiche
● Ottimaconoscenza dei principi di contabilità
● Predisposizionea lavorare in team
● Buonacapacità di utilizzo dei software gestionali
● Predisposizionea precisione e organizzazione
● Disponibilitàa trasferte occasionali in Italia e all’estero
● Buonaconoscenza della lingua inglese scritta e parlata
● Buonaconoscenza del pacchetto Microsoft Office
Packageretributivo di riferimento: 25.000€ - 30.000€
Orario dilavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrataed in uscita.
Luogo dilavoro: Meldola (FC).
Si offreinserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.