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Back office general services

Agrate Brianza
Applied Materials Italia
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Applied Materials è una multinazionale americana con sede a Santa Clara - California (Silicon Valley), ed è leader mondiale nello sviluppo di macchinari industriali speciali nei processi di produzione per semiconduttori, microelettronica e solare.
Forniamo la tecnologia per realizzare quasi tutti i nuovi chip e display avanzati nel mondo. Le innovazioni di Applied Materials stanno plasmando la tecnologia per il futuro.
Più di 40.000 dipendenti in tutto il mondo lavorano in R&D, produzione, vendita e assistenza técnica.
Siamo alla ricerca di un **Back office General Services **(M/F/d) a supporto del nostro team Facility and Real Estate ad Agrate Brianza (Monza).
L'opportunità prevede un'assunzione a tempo determinato di 6 mesi iiziali (somministrazione), con possibilità di proroga per un aumento sostanziale delle attività, non espletabili nel breve periodo.
**Principali responsabilità**:
Tutti i compiti elencati devono essere intesi come esecuzioni solo delle linee guida già stabilite o in collaborazione con il Team Leader che rimarrà a disposizione per eventuali esigenze di assistenza.
**Gestione degli edifici**
- Seguire i fornitori di beni e servizi come definiti nel contratto di fornitura
- Follow-up del programma di manutenzione ordinaria
- Follow up documentale gestionale della Pubblica Amministrazione
**Gestione delle sedi Amat Agrate & Catania**
- Follow-up del programma di manutenzione ordinaria
- inviare ordini di acquisto per fornitori esistenti / nuovi
- Seguire i fornitori di beni e servizi come definiti nel contratto
- chiede preventivi per acquisti di beni per ufficio
**Servizi generali**
- Definizione di nuovi accordi e convenzioni con strutture come hotel, residence, ristoranti, ecc.
- Identificazione e fornitura di segnaletica e gadget
- Organizzazione di eventi aziendali (eventi estivi, eventi natalizi, ecc.)
- Gestione catering per eventi interni
- Gestione del contratto di noleggio auto con Avis Italia/ALD e relative prenotazioni
- Auto aziendali - contratto di noleggio a lungo termine con flotte e risorse umane
- Gestione delle auto piscina e follow-up in caso di riparazione
- Invio CAR per auto a noleggio a lungo termine
**Competenze**:
- Ha un diploma di scuola superiore o laurea nei rami della Ragioneria, Commerciale, lingue straniere, geometra o simili.
- **Competenze Linguistiche**: si richiede una conoscenza dell'inglese a livello intermedio.
**CAPACITA' PERSONALI**
**Principali tratti personali richiesti**:
- Problem solving, leadership, abilità comunicative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in situazioni stressanti e ambiente multiculturale; elevata capacità di dare priorità alle attività assegnate in modo indipendente e con una mentalità proattiva.
Opportunità professionale aperta a tutte le categorie, con precedenza per le risorse iscritte al collocamento mirato, categorie protette L.68/99.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede

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