Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.Azienda clienteIl nostro cliente è una solida e dinamica realtà del territorio, attiva nel settore industriale manifatturiero.Ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa si occuperà di:Gestire le trattative con i fornitori e garantire il rispetto delle condizioni e dei contratti di fornitura concordati;Gestire le richieste d’offerta e l’emissione degli ordini sulla base delle esigenze d’acquisto aziendali;Elaborare la reportistica periodica relativa ai prezzi di acquisto e ai fornitori;Creare e aggiornare gli elenchi dei potenziali fornitori, nel rispetto dei parametri aziendali.Requisiti richiesti:Laurea in ambito economico;Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Spiccate doti relazionali, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team e desiderio di crescere in un contesto giovane e dinamico.