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Impiegata/o amministrativa/o – settore hotellerie di lusso

Venezia
Morson Projects
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

PMorson Projects, società specializzata nel Technical Recruitment e parte del gruppo internazionale Morson, supporta realtà d’eccellenza nei settori industriali, tecnici e dei servizi qualificati. /ppPer inserimento diretto presso esclusiva struttura alberghiera di lusso nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a: /ppIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O /ppAttività: /ppLa risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile. Opererà in autonomia su cicli contabili e prima nota, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. In particolare: /pulliCollaborazione quotidiana con tutti i reparti aziendali per la corretta pianificazione e gestione degli acquisti /liliControllo giornaliero della corrispondenza tra ordini di acquisto e fatture, verifica delle quantità e inserimento dati nel gestionale /liliRegistrazione e verifica delle fatture fornitori e aziendali, con controllo dell’esattezza dei dati di fatturazione /liliMonitoraggio del sistema elettronico per il download delle fatture di acquisto /liliAssegnazione delle fatture ai corretti conti contabili, garantendo la presenza di tutta la documentazione di supporto (ordini, bolle di consegna, ecc.) secondo le procedure aziendali /liliAnalisi di eventuali discrepanze contabili e gestione delle richieste di aggiornamento da parte dei fornitori /liliElaborazione di offerte per nuovi articoli e ricerca di fornitori alternativi per l’ottimizzazione dei costi /liliGestione dei pagamenti ai fornitori /liliPartecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzino /liliSupervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensile /liliRiconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati /liliRedazione e registrazione di scritture contabili nel libro mastro /liliPredisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile /liliSupporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni intercompany /liliSupervisione generale del processo di contabilità fornitori /liliMonitoraggio dei contratti attivi con i fornitori e collaborazione nella stesura di nuovi accordi /li /ulpRequisiti: /pp Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, (la provenienza dal settore alberghiero o hotellerie di lusso sarà considerato un plus) /pp Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici per la contabilità /pp Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale) /pp Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro di squadra /pp Preferibile esperienza nel settore hospitality o strutture di fascia alta /pp Preferibile conoscenza di conoscenza di Business Central /ppCosa offre l’azienda: /pp Contratto a tempo determinato /pp Sede esclusiva nel cuore di Venezia /pp RAL commisurata alla seniority /pp Welfare aziendale /pp Possibilità di formazione e crescita nel ruolo /pp Orario di lavoro: full time /pp Dal lunedì al venerdì ( con possibilità di lavorare nei week end in alcuni periodo dell'anno) /pp Orario: 08.30/9:00 – 17:00/17:30 /ppLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). /ppI dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. /p

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