Descrizione dell'offertaJob Italia Spa Agenzia per il lavoro
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'occasione.
- Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010
- Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel campo della meccanica di precisione un/una:PROGRAMMATORE CAD CAMLa figura sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e avrà un ruolo centrale nella definizione e ottimizzazione dei processi di lavorazione su macchine CNC.
Attraverso l’utilizzo di software CAM (Topsolid), si occuperà dello sviluppo dei programmi di lavorazione, della definizione dei percorsi utensile e della simulazione dei cicli per prevenire eventuali collisioni e migliorare le performance produttive.Il profilo ideale ha già maturato esperienza nella programmazione CAD CAM in ambito metalmeccanico ed è in grado di leggere con autonomia disegni tecnici e modelli tridimensionali.Costituisce un valore aggiunto una precedente esperienza operativa a bordo macchina. xlwpduy Si offreContratto: da valutare in fase di colloquio, CCNL metalmeccanica industria;Orario di lavoro: Full-Time in giornata o su due turni;Luogo: Marostica (VI).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr