Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a per gestione centralino - assistenza clienti

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Passyer web
Addetto gestione
27.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Azienda specializzata nella distribuzione e assistenza di dispositivi per il comfort notturno ricerca un/una impiegato/a addetto/a al centralino telefonico.

La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto operativo, assicurando un’efficace interazione tra clienti, tecnici e uffici interni, contribuendo così al corretto funzionamento del servizio assistenza e vendita.


Mansioni principali:

* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate a clienti, fornitori e tecnici specializzati
* Registrazione e coordinamento delle richieste di assistenza tecnica e prenotazione interventi manutentivi
* Supporto nella gestione degli appuntamenti per il servizio tecnico e commerciale
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei dispositivi per il comfort notturno sui sistemi informatici aziendali
* Raccolta e inoltro delle segnalazioni di malfunzionamenti e richieste di ricambi ai reparti competenti
* Supporto amministrativo e operativo agli uffici commerciali e assistenza clienti
* Monitoraggio della documentazione tecnica e amministrativa correlata ai dispositivi e ai contratti di assistenza.


Requisiti richiesti:

* Diploma di maturità o titolo equivalente
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali di assistenza tecnica preferibili)
* Capacità di gestione efficace delle comunicazioni telefoniche in un contesto tecnico-specialistico
* Ottime doti comunicative, precisione e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team e gestire situazioni di emergenza con calma e professionalità.


Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione tecnica e affiancamento continuo a carico dell'azienda.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla gestione del credito bancario( categorie tutelate l. 68/99 (roma)
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Servizi Finanziari Spa
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione clienti | assistenza clienti
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
AIR Seguros
Addetto gestione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a gestione clienti - settore commerciale
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Silver
Addetto gestione
1.200 € al mese
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Fiumicino > Addetto/a per Gestione Centralino - Assistenza Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva