 
        
        ADDETTA/O ALLE VENDITE PART-TIME 24 ORE 
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente specializzata nel settore retail ubicata a Saronno (VA).
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i ****** e i ****** euro lordi annuali, con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari, Indennità giornaliere eventuali e Premi saranno pagati in aggiunta). 
Un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato. 
L'orario di lavoro è part-time, 24 ore settimanali, estendibile ad un full-time in base alla preferenza del candidato, nei seguenti orari: dal Lunedì alla Domenica, dalle 9.30 alle ***** con un'ora e mezza di pausa pranzo. I turnazioni domenicali saranno svolti a rotazione. 
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e Terziario, il livello viene valutato in base all'effettiva esperienza della persona. 
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
Il negozio è specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti di diverse categorie, dall'abbigliamento all' hi-tech. 
La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà di offrire supporto alla clientela e svolgere le principali mansioni di vendita assistita.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Vendita assistita al cliente durante gli acquisti; 
Sistemare i prodotti nelle vetrine e sugli scaffali; 
Riordino e riassortimento dei prodotti; 
Assistere i clienti nella scelta tra i prodotti in vendita. 
Quali requisiti chiediamo
Preferibile pregressa nella vendita assistita al cliente; 
Disponibilità a lavorare nei weekend e ad effettuare eventuali straordinari; 
Dinamismo ed intraprendenza; 
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali; 
Buona capacità di lavorare in team; 
Disponibilità immediata.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda cliente è un importante realtà del settore GDO e retail, con diverse sedi sul territorio.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Gallarate è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
axlgla