Overview
Azienda produttrice di bomboniere nel corso degli anni ha abbinato un vastissimo assortimento di confetti e svariati articoli. Il punto di forza dell azienda è la creazione e personalizzazione del packaging delle bomboniere con una cura attenta dei particolari.
Descrizione del ruolo
Si ricerca un / a impiegato / a back office che svolga mansioni amministrative e organizzative a supporto delle attività commerciali, lavorando dietro le quinte, senza contatto diretto con i clienti, ma gestendo ordini, documentazione, corrispondenza e il coordinamento con i team.
Mansioni
* Registrazione e monitoraggio degli ordini ricevuti, e coordinamento delle spedizioni.
* Archiviazione di documenti
* Preparazione di preventivi e offerte, e inserimento dei dati dei clienti nel sistema aziendale.
* Fare da interfaccia tra il team di vendita, gli altri reparti e i fornitori, assicurando un flusso di informazioni efficiente.
Requisiti
* Ottime competenze informatiche
* Abilità organizzative e precisione
* Competenze comunicative buone e supporto tramite mail, telefono o posta.
* Conoscenza seconda lingua gradita
* Diploma di scuola superiore secondaria
Offerte e Benefit
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Walfare aziendali
* Continua formazione con possibilità di crescita
* Buoni pasto
* PC aziendale
Informazioni aggiuntive
Orario di lavoro da lunedì a venerdì, full time.
Sede di lavoro Viterbo.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr