ANNUNCIO PER: Tecnico/Addetto alla Manutenzione e Gestione Tecnica degli Immobili.
Siamo una azienda immobiliare che si occupa della gestione dei propri immobili industriali, commerciali e residenziali nella zona di Scandicci e Firenze. Cerchiamo una figura che combini competenze tecniche, capacità analitiche e doti gestionali per operare efficacemente sia in autonomia che coordinando ditte esterne nella casistica.
L'addetto deve possedere una conoscenza tecnica (min.di base) per la valutazione dei guasti e degli interventi sia di manutenzione ordinaria che straordinaria.
- Impianti Elettrici: Quadri, illuminazione.
- Impianti Idraulici/Termoidraulici: Caldaie, climatizzazione, perdite, sistemi fognari.
- Strutture Edilizie: Piccole opere edili (muratura, intonaci), falegnameria, serramenti, coperture (conoscenza di base).
- Impianti Speciali (Industriali): sistemi antincendio, impianti di ventilazione/aspirazione, sistemi di pompaggio acqua (pompe da immersione e non).
L’addetto dovrà reagire prontamente in caso di guasti o emergenze, prevenendo danni all’immobile: sopralluogo immediato, diagnosi tecnica preliminare rendicontazione alla proprietà, valutazione e gestione della tipologia dell’intervento da eseguire.
Comunicazione: Essere in grado di comunicare chiaramente con la Direzione, con gli inquilini/utilizzatori degli spazi e con i tecnici esterni.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.000,00 - €1.800,00 al mese