Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze: Capacità di risolvere errori su sistemi opertivi Windows 10 e 11 Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365 Conoscenza di Microsoft Active Directory Gestione dei dispositivi mobili Conoscenza Microsoft Intune Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete Competenza base di sicurezza e Cybersecurity Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow) Esperienza nella gestione di utenti VIP Sede di lavoro: in presenza su Milano (NO SMART WORKING) Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy. Competenze richieste: Capacità di risolvere errori su sistemi opertivi Windows 10 e 11 - Ottima padronanza della suite Microsoft Office 2016/365 - Conoscenza di Microsoft Active Directory - Gestione dei dispositivi mobili - Conoscenza Microsoft Intune - Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete - Competenza base di sicurezza e Cybersecurity - Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici - Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow) - Esperienza nella gestione di utenti VIP