Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere/a della qualità settore metallurgico

Conselve
Adecco Italia
Ingegnere qualità
Pubblicato il 23 maggio
Descrizione

Adecco Italia spa – filiale di Monselice – ricerca per strutturata azienda metalmeccanica un/a Ingegnere addetto alla qualità.


Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.

La risorsa che ricerchiamo possiede una laurea in Ingegneria dei materiali, in chimica o affini ed è fortemente motivata a lavorare all'interno di un contesto industriale modernamente strutturato.

Contribuirà alla gestione degli aspetti legati alla qualità dell'impianto di verniciatura, seguendo aspetti tecnici e gestionali; si interfaccerà direttamente con la direzione e avrà le seguenti responsabilità:

• mettere in atto e sviluppare la politica della qualità negli obiettivi e negli impegni aziendali;

• gestire le non conformità interne ed esterne, definire e controllare l'efficacia dei piani d'azione adottati;

• identificare e analizzare i problemi legati alla qualità, proporre, pianificare e gestire le azioni correttive;

• supervisionare qualità offerta dai fornitori;

• monitorare il rispetto di procedure, istruzioni, e piani di controllo;

• sviluppare la cultura della qualità a tutti i livelli aziendali;

• effettuare analisi chimiche necessarie per la corretta conduzione dell'impianto di verniciatura;

• effettuare i test di qualità sui componenti verniciati.

La figura avrà responsabilità operative e gestionali, con una importante presenza in stabilimento.

Sarà affiancata ai due capireparto dell'impianto di verniciatura, nonché in fase iniziale al responsabile ottimizzazione dei processi e al quality manager dell'azienda.

Contratto finalizzato all'inserimento stabile all'interno dell'organico.

Orario di lavoro: Full Time

Luogo di lavoro: Conselve (PD)

Range retributivo RAL: 28 - 35K, inserimento secondo CCNL Metalmeccanico Industria

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xdwybme Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere/a della qualità settore metallurgico
Conselve
Adecco Italia
Ingegnere qualità
Offerta simile
Ingegnere/a della qualità settore metallurgico
Padova
Adecco Italia
Ingegnere qualità
Offerta simile
Ingegnere/a della qualità settore metallurgico
Conselve
Adecco Italia
Ingegnere qualità
31.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Conselve
Lavoro Industria a Conselve
Lavoro Conselve
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Ingegnere qualità > Lavoro Ingegnere qualità a Conselve > Ingegnere/a della qualità settore metallurgico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva