Superemme S.p.A. è un’Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo. Il pay off “Sardi come voi”, è l’espressione massima di questo forte legame. Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan. Il Gruppo è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita. Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell’impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
LAVORA CON NOI
Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che: sono le Persone a fare la differenza! Lavorare in una realtà solida come quella del Gruppo Superemme rappresenta un’opportunità di crescita per giovani dinamici che dimostrano di saper lavorare per obiettivi, motivazione e con spirito di squadra.
Entra nel mondo Superemme
LA POSIZIONE
Superemme S.p.A. è alla ricerca di un Junior Engineer per la nostra Sede Amministrativa di Cagliari.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con:
· Stage Formativo per profilo senza esperienza, della durata di 6 mesi, part-time 30 ore settimanali con un rimborso spese mensile, pari a € 800,00.
L’area di inserimento è l’Ufficio Tecnico.
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
La risorsa si occuperà della gestione di attività di natura tecnica e amministrativa. Inoltre, fornirà supporto allo sviluppo dei progetti di sostenibilità ambientale.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
La risorsa, in affiancamento al Tutor, si occuperà di:
· Ordini e relazioni con fornitori
· progetti nuove apertura e ristrutturazioni
· Progettazione di layout punto vendita
· Coinvolgimento nei progetti di Sostenibilità ambientale
· Utenze di fornitura idrica ed energetica
· Flotta veicoli aziendali
INSERIMENTO E FORMAZIONE
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente nelle attività.
REQUISITI POSIZIONE
· Laurea triennale/specialistica in Ingegneria;
· Buona conoscenza di Autocad;
· Buona conoscenza del pacchetto Office.
ATTITUDINI PERSONALI
· Approccio dinamico
· Curiosità e creatività
· Orientamento problem solving
· Attitudine al lavoro di gruppo
· Precisione, concretezza, affidabilità e flessibilità
· Capacità di definizione delle priorità e programmazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.