Luogo di lavoro: ChivassoRandstad Italia, Filiale di Chivasso, è alla ricerca di addetti sala e cucinadinamici e motivati da inserire presso un'azienda cliente operante nel settore Fast Food.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€Esperienza non richiestaResponsabilitàLe risorse selezionate saranno figure polivalenti e si occuperanno dell'agestione completa della sala (accoglienza clienti, servizio, riordino) e del supporto operativo in cucina (preparazione base, assemblaggio piatti, pulizia).Ideale per candidati senza esperienza pregressa con grande voglia di imparare e mettersi alla prova, o per chi ha già avuto un primo contatto con il settore ristorativo.Cerchiamo persone:
Flessibili e con spiccata propensione al problem solving;Disponibili a lavorare con turno spezzato (servizio di pranzo e cena);Orientamento al cliente e al lavoro di squadra.
QualificheCosa Offriamo:
Inserimento Diretto in azienda cliente;Contratto iniziale di 15 giorni di prova;A seguito del periodo di prova, l'opportunità di un contratto di apprendistato. Al termine dell'apprendistato, sono previsti percorsi strutturati di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda;Orario di lavoro part-time con orario spezzato, dal lunedì alla domenica, condue giorni di riposo settimanali a rotazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).Livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS#J-18808-Ljbffr