Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla
gestione del risparmio e degli investimenti
delle famiglie italiane.
Rappresenta l'evoluzione dell'offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il
modello di consulenza di CheBanca
, l'innovativa banca digitale multicanale, con la
competenza
e la
solidità di Mediobanca
.
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il
talento di qualificati
consulenti
, le
tecnologie
più avanzate e l'
esperienza
di Mediobanca
nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute
sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un'offerta distintiva di
Wealth Management
capace di
affiancare la clientela
nelle scelte di investimento e rispondere alle
esigenze di gestione e protezione del patrimonio
più complesse.
Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un'
organizzazione fortemente dinamica
, orientata all'
innovazione
e alla
progettualità
con un costante sguardo al futuro.
Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l'inserimento di
giovani motivati
e
specialisti con esperienza
.
Partendo dalla imprescindibile
valorizzazione delle competenze
delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di
incrementare skill e i know-how
specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale.
Posizione:
Mediobanca Premier nell'ottica di un progetto che prevede lo sviluppo e l'accrescimento della cultura digitale dei suoi clienti attraverso un'attività di training e di digital coaching, è alla ricerca di giovani laureati in materie economiche o giuridiche, appassionati del mondo digital, che svolgano attività di accoglienza e supporto alla clientela all'interno delle nostre filiali.
I candidati selezionati, tramite una postazione dedicata, affiancheranno la clientela nelle principali attività bancarie svolgibili in autonomia, fornendo strumenti operativi e conoscitivi riguardo agli applicativi Mediobanca Premier, supportandoli nell'utilizzo delle applicazioni smartphone e home banking in un'ottica di velocizzazione e semplificazione delle principali operazioni bancarie.
Il cliente avrà la possibilità di acquisire maggiore autonomia e sarà incentivato a rivolgersi ai consulenti Mediobanca Premier per tematiche di consulenza evoluta su investimenti, mutui, prestiti.
Requisiti:
Il progetto prevede l'inserimento di neolaureati che svolgeranno l'attività di "Digital Coach" nella filiale Mediobanca Premier di Lodi.
Le caratteristiche personali che ricerchiamo sono:
* Attitudine alla relazione, sviluppata anche in situazioni di stress;
* Positività e buon orientamento al problem solving;
* Digital addicted;
* Rapidità e facilità nell'elaborare informazioni utili a produrre soluzioni innovative;
* Spirito commerciale.
Le competenze attese:
* Laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 12 mesi;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office);
* Conoscenza del mondo digital nello specifico installazione/utilizzo app, navigazione e utilizzo motori di ricerca.
Altre informazioni:
* Stage retribuito della durata di 6 mesi;
* Ticket restaurant di Euro 7.00 giornalieri;
* Possibilità di operare in un contesto dinamico e realmente formativo.
Per le aziende del Gruppo Mediobanca la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno considerate nel rispetto della diversità, valorizzando differenti caratteristiche di età, cultura, abilità e orientamento o espressione di genere.