 
        
        Pronto per il tuo futuro? 
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere. 
Mettiamoci al lavoro! 
Mission 
Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Calenzano (FI). 
L'attività sarà declinata come segue: dal Mercoledì al Sabato dalle ***** alle *****, la Domenica dalle ***** alle *****, per un totale di 24 ore settimanali. 
Per questa occasione, si offre un contratto a tempo determinato per la copertura di un picco stagionale fino al **********. 
Responsabilità 
Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso. 
Mansione 
Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne. 
Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti. 
Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità. 
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati. 
Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding. 
Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze. 
Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro. 
Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale. 
Titolo di studio 
Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica. 
Esperienza lavorativa 
Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi. 
Altri Requisiti 
Customer orientation. 
Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook. 
Conoscenza della lingua inglese. 
About us 
Con oltre ****** colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre ***** professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di ***** uffici e ogni giorno impiega oltre ******* lavoratori presso 100,000 aziende clienti. 
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell'headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza: Adecco, Akkodis, LHH. 
Let's make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo. 
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre ***** professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività. 
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, ***** Milano, Italia – 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********) sul sito 
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l'inclusione. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs ******** ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.