ADHR Group S.p.A.
Filiale di Reggio Emilia – ricerca risorsa per azienda specializzata nel settore informatico:
HELP DESK
La figura ricercata verrà inserita all’interno del reparto di assistenza software per clienti da remoto.
Cosa cerchiamo:
* Esperienza pregressa in attività di help desk aziendale (primo e secondo livello);
* Conoscenza nell’utilizzo e nella gestione della suite Microsoft 365 (O365);
* Gestione di domini Windows (Active Directory, gestione utenti, permessi, policy di gruppo);
* Attitudine al problem solving, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Automunito.
Cosa Offriamo:
* Possibilità di crescita professionale; inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.
* Inoltre, offriamo opportunità di crescita professionale e un inquadramento retributivo adeguato.
Ma anche noi vogliamo fare per te!
Di Cosa Ti Occuperai:
* Consulenza specialistica nella progettazione e implementazione delle soluzioni;
* Risoluzione di problemi software da remoto per i clienti.
Orario di Lavoro: Full-Time, Giornaliero Spezzato
Luogo di Lavoro: Montecchio Emilia (RE)
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