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Addetto/a front office | gestione centralino

Cinisello Balsamo
Human Job Talent
Pubblicato il 6 agosto
Descrizione

Azienda attiva nella vendita di materiali per ferramenta ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di addetto/a al front office, che si occuperà di attività di supporto gestionale e amministrativo all’interno dell’ufficio.
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di riferimento
Interfaccia quotidiana con i capi reparto per il coordinamento delle attività
Predisposizione e gestione dei DDT e della documentazione di trasporto
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità organizzative e comunicative
Buona conoscenza e utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro full time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo.

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