AAA: Cercasi Nuovi Talenti da formare come Consulenti Assicurativi!una compagnia di assicurazioni leader nel settore, con una solida reputazione e una visione chiara.Nello specifico, noi dell' Agenzia Generale Breganze Mazzini, nelle nostre sedi di Breganze, Marostica e Asiago, miriamo a consolidarci e espanderci sempre di più nel nostro territorio e per questo abbiamo deciso di investire nella formazione di nuove risorse da inserire nel nostro team.
Formazione continua, affiancato e guidato dai nostri esperti Senior Consultant;Orari flessibili per bilanciare vita e lavoro;Costruirai una rete di relazioni autentiche che ti arricchiranno professionalmente e personalmente.
Requisito minimo : diploma di scuola secondaria di secondo grado in qualsiasi ambito (corso di durata quinquennale oppure quadriennale integrato dal corso annuale previsto per leggere o di un titolo di studio estero equipollente).E se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, taggalo nei commenti o condividi questo post nella tua rete!
#PartnerDiVita #PiùDiUnLavoro #GeneraliItaliaSpA #AgGeneraliBreganzeMazzini #ConsulenteAssicurativo #JuniorConsultant #Assicurazioni #CrescitaProfessionale #Insurance #OffertaDiLavoro #Breganze #Marostica #Asiago