Sei una persona precisa, ordinata, con una forte propensione ai numeri e ti piacerebbe lavorare nel settore della crescita personale?
Credi sia importante contribuire al benessere e alla soddisfazione personale, familiare, affettiva e lavorativa delle persone?
BeMore Group, fondato da Luca Mazzucchelli, è alla ricerca di un/a Collaboratore/trice Amministrativo/a a Milano. La figura affiancherà l’attuale responsabile amministrativa e supporterà le attività operative e gestionali del gruppo, incluse quelle della società MindCenter e di altre realtà societarie collegate al fondatore.
Chi siamo
In BeMore Group aiutiamo individui, aziende e attività commerciali a vivere meglio attraverso l’applicazione concreta e accessibile della psicologia.
Realizziamo contenuti, eventi, percorsi formativi e strumenti digitali per affrontare in modo efficace le sfide personali e professionali.
Di cosa ti occuperai
La persona selezionata si occuperà di attività amministrative, contabili e di coordinamento, in collaborazione con il team interno e i consulenti esterni tra cui:
Tenuta della prima nota, registrazione acquisti e vendite
Emissione e registrazione fatture, controllo incassi e pagamenti
Gestione rimborsi, note spese, riconciliazioni bancarie
Coordinamento con il commercialista per adempimenti contabili e fiscali
Supporto alla redazione del piano finanziario e aggiornamento dei report
Attività di controllo di gestione e monitoraggio delle performance economiche
Collaborazione con altri reparti aziendali (es. marketing, formazione)
Gestione documentale legata a privacy e contrattualistica, in affiancamento al consulente legale
Attivazione e gestione di tirocini e stage con enti esterni
Supporto amministrativo alla gestione di strutture societarie collegate al gruppo
Cosa offriamo
Collaborazione in P.IVA o Contratto di apprendistato per profili in possesso dei requisiti
Formazione continua e accesso a contenuti interni per la tua crescita personale e professionale
Ambiente dinamico, orientato alla crescita professionale
Modalità di lavoro ibrida : presenza nella sede di Milano (2/3 giorni a settimana) + lavoro da remoto
Accesso a piattaforma di formazione per il proprio sviluppo personale
Cosa cerchiamo
Almeno 1 anno di esperienza in ruoli amministrativi
Ottima padronanza di Excel
Precisione, proattività, autonomia, capacità organizzativa
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro trasversale
Interesse per i temi legati alla crescita personale e al benessere organizzativo
Sede di lavoro : Milano (uffici in zona Stazione Centrale e zona Portello) e da remoto
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare in un ambiente stimolante, in cui crescere e contribuire concretamente, inviaci la tua candidatura.