Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per un'importante azienda leader del settore automotive, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Process Management & quality all’interno del dipartimento Operations.
Entrerai a far parte di un team dinamico e internazionale, dove potrai mettere in pratica e sviluppare le tue competenze tecniche e relazionali.
Cosa offriamo:
* Stage della durata di mesi
* Possibilità di smartworking
* Indennità mensile di 800 euro
Sede:
San Donato Milanese (MI)
esperienza
non richiesta
* Laurea in materie Economiche o Scientifiche
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Precisione, rispetto delle scadenze, affidabilità e flessibilità
* Spirito di iniziativa, curiosità e voglia di imparare
* Orientamento ai risultati
* Competenze analitiche e conoscenze di base delle metodologie di gestione dei processi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue attività principali includeranno:
* Analisi e miglioramento dei processi: Supporterai la mappatura, l'analisi e la revisione dei processi aziendali con l'obiettivo di semplificarli e digitalizzarli.
* Documentazione: Contribuirai all'aggiornamento delle procedure interne.
* Analisi dei dati: Collaborerai alla raccolta, all'analisi e alla rappresentazione grafica dei KPI aziendali.
* Supporto al Management: Aiuterai nella creazione di presentazioni per il team di Management.