Overview
Studio assicurativo ricerca una figura da inserire all’interno del proprio ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative di front e back office, garantendo il corretto flusso delle informazioni tra clienti, fornitori e reparti interni.
Responsibilities
* Gestione delle chiamate in entrata e smistamento comunicazioni ai reparti di competenza
* Inserimento ordini ricevuti via telefono, e-mail o sito web
* Creazione e aggiornamento anagrafiche clienti nel database aziendale
* Contatto con fornitori per monitoraggio ordini e tempistiche di consegna
Qualifications
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, database)
* Precisione e affidabilità
* Non è richiesta esperienza pregressa: è prevista formazione retribuita
Offer
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
* Orario: Full-time
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Advertising Services
Montegrotto Terme, Veneto, Italy
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