Ricerchiamo un professionista appassionato e motivato per coprire il ruolo di Specialist della Conservazione del Cliente.
Descrizione del Lavoro
I nostri clienti sono alla ricerca di una figura che possa aiutarli a mantenere relazioni positive con la nostra azienda. Il nostro team si occupa di analizzare le criticità dei nostri clienti, veicolare eventuali problematiche verso i reparti competenti e instaurare una buona relazione con il cliente al fine di aiutarlo a conservare il rapporto con noi.
* Gestire i clienti che riscontrano problemi nel rapporto con l'azienda;
* Analizzare la storia del cliente e raccogliere le criticità;
* Veicolare le eventuali problematiche verso i reparti competenti al fine di risolverle;
* Instaurare una buona relazione con il cliente e aiutarlo a conservare il rapporto con l'azienda;
* Mappare le criticità rilevate al fine di migliorare i vari reparti dell'azienda.
Requisiti Necessari
Per coprire questo ruolo richiediamo:
* Pregressa esperienza lavorativa nell'assistenza telefonica e/o nella gestione del cliente;
* Autonomia nella gestione delle scadenze e nella finalizzazione dei task assegnati;
* Buona attitudine commerciale e approccio analitico orientato al problem solving;
* Ottime doti empatiche e relazionali.
Benefici
Noi offriamo:
* Una settimana corta per dedicarsi ai propri interessi personali o ai propri affetti;
* Esplicitamente accettiamo candidature di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006);
* Un ambiente dinamico e stimolante in continua evoluzione;
* La possibilità di crescita professionale e lo sviluppo delle proprie competenze tecniche e di leadership.
Way of Working
Ambiamo pensare che il nostro business abbia un impatto, non solo in termini di profitto, ma anche sulla crescita delle persone e sull'ambiente circostante.