Ph3Responsabilità principali /h3 ul liGestione end-to-end dei progetti e supervisione della delivery /li liCoordinamento e valorizzazione dei team di lavoro (interni ed esterni) /li liSupporto alla gestione e allo sviluppo della relazione con i clienti /li liGenerazione di nuove opportunità commerciali, valorizzando l’offering di BTO e il proprio network /li liContributo alla progettazione di nuove value proposition e offering /li liMentoring e sviluppo delle risorse del team /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liLaurea magistrale (preferibilmente in Economia, STEM o affini) /li liEsperienza consolidata nella gestione e realizzazione di progetti complessi e multidisciplinari /li liAlmeno 6 anni di esperienza nella gestione e sviluppo dei clienti /li liEccellenti capacità comunicative e relazionali con stakeholder operativi e C-level, sia lato business sia IT /li liLeadership nella gestione di team e risorse /li /ul h3Competenze e attitudini chiave /h3 ul liVisione strategica e capacità di sintesi /li liIntelligenza emotiva, curiosità e apertura alla collaborazione /li liForte orientamento al problem solving e alla modellizzazione di problemi complessi /li liCapacità decisionale e di negoziazione /li liAttitudine al lavoro in ambienti dinamici e multiculturali /li liInteresse per lo sviluppo commerciale e imprenditoriale /li /ul /p #J-18808-Ljbffr