Inserito nello staff, contribuirà alla gestione delle commesse, alla predisposizione della documentazione e atti per partecipare e rendicontare appalti pubblici per la realizzazione di servizi.
Gestirà in autonomia la piccola contabilità, rapportandosi con i consulenti esterni (Commercialista e Studio elaborazione paghe).
Predisporrà e curerà la documentazione necessaria alla gestione di un ufficio complesso.
E' richiesta una sviluppata capacità organizzativa, abilità nell'automazione d'ufficio (informatica e digitalizzazione) e un'ottima dimestichezza nella gestione documentale.
Ricerchiamo una persona precisa con una particolare attenzione alle regole e alle procedure, metodica e motivata nella gestione delle complessità delle norme che regolamentano gli appalti pubblici.
Abilità nell'utilizzo di strumenti informatici.
Esperienza almeno triennale nell'ambito gestionale / amministrativo.
Autonomia e organizzazione del proprio lavoro.
Capacità relazionali.
* Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 e alla normativa in materia di privacy e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso e trattati in conformità della citata normativa sulla protezione dei dati personali_._
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Esperienza :
* Operatore Contabile : 1 anno (Obbligatorio)
* utilizzatore di strumenti informatici avanzati : 3 anni (Obbligatorio)
* gestione di appalti pubblici : 1 anno (Preferenziale)
* gestione adempimenti (sicurezza, privacy, ecc.) : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro : Un'unica sede
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Operatore Amministrativo • Pomezia, Italia
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