JPT Group Agenzia per il Lavoro - Filiale di Palermo ricerca e seleziona, per importante Azienda Cliente, 1 Impiegata/o amministrativa/o. La risorsa ricercata si occuper di attivita' amministrative e supporter l'area commerciale svolgendo le seguenti mansioni: Gestione della contabilita' generaleEmissione e registrazione fattureGestione scadenzario clienti/fornitoriArchiviazione e documentazione amministrativa e contabile Per quanto riguarda l'aspetto commerciale si occuper di: Gestione rapporti con clienti e fornitoriInserimento ordini a gestionale e monitoraggio avanzamentoRicerca e contatto nuovi potenziali clientiPartecipazione a fiere o eventi di settore ( se previsto ) Il candidato ideale è in possesso di: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline Economiche o affiniEsperienza pregressa nel ruolo ( almeno 2 anni )Buona conoscenza dei principali strumenti informaticiOttima capacit comunicativaPuntualit, precisione, organizzazioneAttitudine al contatto con il pubblico e buoni doti comunicative Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Isola delle Femmine (Pa) Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. JPTPALERMO vetrinabakeca