**Telecomunicazioni**
Jobtech**, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un **Operatore Contact Center Inbound** per conto di un'importante azienda del settore bancario.
La realtà in questione offre ai suoi clienti **servizi di consulenza** in ambito finanziario e patrimoniale da molti anni, sviluppando strategie personalizzate mirate alla soddisfazione di ogni necessità.
In questo ruolo ti occuperai principalmente di fornire **assistenza telefonica** alla clientela che richiede supporto gestendo le comunicazioni in entrata. Desideriamo quindi conoscere una persona in grado di trasmettere **sicurezza, professionalità e cordialità**. Comprovate esperienze pregresse nello stesso ruolo e nel settore bancario verranno considerati requisiti preferenziali.
**Cosa ti offriamo?** Per questa opportunità è previsto un contratto iniziale di **2 mesi** in somministrazione destinato al rinnovo direttamente all'interno dell'azienda cliente. Dopo un primo periodo di attività in sede, sita a **Legnano**, avrai la possibilità di lavorare in smartworking. Il monte orario previsto è di **20h** settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato e la domenica dalle 8.00 alle 19.00.**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Resistente motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Pregressa esperienza di customer service
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
- Da definire
**Trattamento**:
Tempo det. (2 mesi)
**Turni di lavoro**:
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera