LHH è alla ricerca, per conto di un'importante azienda italiana leader nel settore Costruzioni, di una figura da inserire come Manutentore - Impianti Conglomerati.
Responsibilities
La risorsa avrà il compito di gestire le attività operative e tecniche legate all’impianto di produzione di conglomerati bituminosi, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni quotidiane e il rispetto delle tempistiche richieste.
Principali responsabilità:
* Supervisionare e condurre l’impianto di produzione, assicurandone il corretto funzionamento e intervenendo, se necessario, in caso di problematiche tecniche.
* Supportare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la continuità operativa dell’impianto.
* Gestire il rapporto con i clienti, occupandosi della documentazione operativa come l’emissione delle bolle di consegna e la pesa dei mezzi in entrata e uscita.
* Coordinarsi con i vari referenti aziendali per organizzare e ottimizzare la produzione in base alle richieste dei clienti e alle esigenze dei cantieri.
* Collaborare con i tecnici e il personale logistico per pianificare gli approvvigionamenti necessari e definire le priorità produttive.
Your Profile
Esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nel settore dei materiali per l’edilizia.
Conoscenza delle dinamiche di gestione e manutenzione di impianti produttivi.
Capacità organizzative e di pianificazione per gestire le richieste in modo tempestivo ed efficiente.
Buone doti relazionali per interfacciarsi con clienti, fornitori e colleghi.
Zona di Riferimento: Bergamo provincia
#J-18808-Ljbffr