IMPIEGATA/O UFFICIO LOGISTICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Annicco (CR).
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL da 22.000 a 25.000 euro annui. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda. L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdi su giornata. Il contratto sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Piccola Indistria, livello di inquadramento da definire a seguito del colloquio. Potrai usufruire inoltre del WELFARE EBITEMP –Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. La data di inizio prevista sarà entro il 15/07/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà del controllo e della gestione degli ingressi della merce, gestione camion in/out, controllo presenze del personale interno e registrazione ingresso di fornitori e visitatori esterni, consegna e registrazione DPI, gestione area ecologica e area rifiuti, controllo dei certificati di sicurezza, controllo storico ordini, gestione richieste di acquisto necessarie.
Quali requisiti chiediamo
1. Esperienza pregressa in analoga mansione preferenziale
2. Buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica
3. Doti di Precisione, accuratezza e riservatezza completano il profilo
4. Numero posizioni aperte: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà storica operante nel settore della lavorazione della lamiera. Opera a livello nazionale ed internazionale con progetti su misura in base alle specifiche necessità del cliente.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un contesto lavorativo dinamico con respiro internazionale ed in continua crescita, attento alle necessità individuali e alla formazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.