Tor nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Responsabile Ufficio Acquisti
Per azienda metalmeccanica della provincia di Piacenza, operante nella produzione di macchinari e attrezzature industriali.
Coordinare l'Ufficio Acquisti e un team composto da 4 impiegati.
Gestire e coordinare l'intero processo di acquisto: materiali diretti, indiretti e conto lavoro.
Individuare, selezionare e gestire fornitori italiani (70%) ed esteri (30%).
Gestire l'approvvigionamento di materie prime, in particolare acciai speciali .
Gestire e coordinare lavorazioni esterne in conto lavoro (verniciatura, piegatura, taglio, lavorazioni meccaniche).
Effettuare acquisti commerciali e garantire il rispetto di tempi, costi e specifiche tecniche.
Collaborare costantemente con officina, produzione e ufficio commerciale per l'allineamento dei fabbisogni e delle priorità.
Monitorare fornitori, tempi di consegna, qualità e scorte.
Ottima conoscenza del disegno meccanico .
Buona dimestichezza con software gestionali e strumenti informatici.
Rappresenterà un plus la conoscenza della lingua inglese per interlocuzioni con fornitori esteri.
Assunzione a tempo indeterminato .
Orario di lavoro full-time .
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy () e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.